A due squattrinati amici pugili si presenta l'occasione della vita: battersi a Las Vegas durante un incontro di contorno al combattimento di Tyson e farsi vedere in tutto il mondo. Il viaggio è faticoso a bordo dell'auto di una intraprendente ragazza che è stata fidanzata con tutti e due e diventa motivo di liti, riappacificazioni e siparietti comici. Ma a Las Vegas li aspetta un incontro massacrante.
Note
Il film promette molto con un cast di primo piano che schiera Banderas, Davidovich, Harrelson, Sizemore in ordine alfabetico e Costner, Curtis, Tyson, Woods e Snipes a far da contorno. Il problema è che il film non riesce a scegliere tra la dimensione comico-romantica e quella pugilistica.
SHELTON GRAZIOSAMENTE UNA COMMEDIA CHE DIVERTE ED HA UN DISCRETO RITMO.PECCATO CHE ALCUNE SOLUZIONI PIU' DRAMMATICHE SI RISOLVANO IN DUE PAROLE SENZA UN VERO APPROFONDIMENTO.INSOMMA NON UN DISASTRO MA NEANCHE NIENTE DA RICORDARE.
Veramente una sorpresa piacevole questo incontriamoci a las vegas: per metà è una commedia "on the road" tutta affidata all'affiatatissimo trio Banderas-davidovich-Harrelson che incarnano perfettamente i classici tre perdenti in cerca dell'occasione di una vita, e per metà è il violentissimo incontro tra i due amici, teso e durissimo, delirante (i deliri visivi di Harrelson con tettone a go… leggi tutto
VOTO : 5,5. Prometteva alquanto bene, sulla carta, ahimè i risultati sono decisamente inferiori alle aspettative. Ritmo un pò soffocato, tanti personaggi, ma poche idee ed alla fine manca un pò di spettacolo, anche se comunque in alcuni frangenti risulta anche gradevole. leggi tutto
Due nobili arti - il cinema e la boxe - sono andate spesso a braccetto. E nessun arbitro è intervenuto a dividerle. Anzi. Sembra che la passione del cinema per il pugilato non venga mai meno, come confermato anche di…
VOTO : 5,5. Prometteva alquanto bene, sulla carta, ahimè i risultati sono decisamente inferiori alle aspettative. Ritmo un pò soffocato, tanti personaggi, ma poche idee ed alla fine manca un pò di spettacolo, anche se comunque in alcuni frangenti risulta anche gradevole.
Esce Gran Torino, il film di Clint Eastwood, e ancora una volta riappare sullo schermo la vettura che fu (anche) di Starsky & Hutch. E mentre altrove sulla rete si divertono a elencare tutte le auto apparse nella…
Harrelson e Banderas se le danno di santa ragione in uno scontro finale davvero memorabile. Per arrogarsi il diritto di godersi il match, tuttavia, bisogna subire una prima parte on-the-road litigarella e monotona e qui Shelton non è all'altezza quanto invece lo è nelle scene prettamente sportive, come dimostrano anche altri suoi film.
Veramente una sorpresa piacevole questo incontriamoci a las vegas: per metà è una commedia "on the road" tutta affidata all'affiatatissimo trio Banderas-davidovich-Harrelson che incarnano perfettamente i classici tre perdenti in cerca dell'occasione di una vita, e per metà è il violentissimo incontro tra i due amici, teso e durissimo, delirante (i deliri visivi di Harrelson con tettone a go…
A due squattrinati amici pugili si presenta l’occasione della vita: battersi a Las Vegas durante un incontro di contorno di Mike Tyson e farsi vedere da tutto il mondo. Il viaggio è faticoso a bordo dell’auto di una intraprendente ragazza che è stata fidanzata con tutti e due e diventa motivo di liti, riappacificazioni e siparietti comici, ma a Las Vegas li aspetta un incontro duro e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
non male
commento di danandre67SHELTON GRAZIOSAMENTE UNA COMMEDIA CHE DIVERTE ED HA UN DISCRETO RITMO.PECCATO CHE ALCUNE SOLUZIONI PIU' DRAMMATICHE SI RISOLVANO IN DUE PAROLE SENZA UN VERO APPROFONDIMENTO.INSOMMA NON UN DISASTRO MA NEANCHE NIENTE DA RICORDARE.
commento di superficie 213