Regia di Danny Steinmann vedi scheda film
Venerdi 13 - Capitolo finale doveva essere il quarto e ultimo film della saga, ma dopo l'enorme successo del quarto capitolo, si decis e di continuare la saga. Il quinto capitolo è un film che non solo non riesce ad essere allo stesso livello dei precedenti ma è il peggiore. Le scen di sangue sono prevedibili e senza senso, nel film non c'è la minima tensionee paura e il finale è prevedibile, banale e stupido.
Tommy, il bambino sopravvissuto nel precedente episodio, è tormentato da incubi in cui vede Jason Voorhees ancora vivo. Questi incubi lo porteranno ad essere ricoverato in numerosi ospedali psichiatrici e ad essere sottoposto a pesanti terapie farmacologiche, fino a che non verrà trasferito in un ospedale gestito da un dottore che lascia i suoi pazienti liberi di girare all'aperto.
Uno degli ospiti dell'istituto, in preda ad un raptus di follia, uccide uno degli altri ragazzi ricoverati, da quel momento gli omicidi ricominciano e si susseguono senza fine nell'istituto e nei dintorni.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta