Regia di Marco Bechis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Davvero incredibile ci siano stati 'bipedi disumani'(e continuino tutt'ora ad operare inbdisturbati in molte parti del mondo) in grado di commettere simili atrocità. Un film forte, ma nemmeno troppo, poteva essere anche più crudo. Voto 10 per le tematiche e 9 per la realizzazione.
commento di BradyVOTO : 6/7. Uno di quei film che ti colpisce, duro e doloroso.
commento di supadanyL'amore di un ragazzo per una ragazza è il mezzo che Bechis usa per trascinarci dentro il dramma dei desaparesidos: film crudo, diretto, sgradevole ma necessario. Ancora oggi le mamme argentine vanno in Piazza per reclamare i loro figli.
commento di sonicyouthUn'opera prima. Importante il tema, la dittatura in Argentina. Molto coinvolgente e poetico. Imperdibile.
commento di julcaUn atto di accusa agghiacciante da parte di un regista di cui siamo fieri che sia italiano e che è tornato alla ribalta all'ultima Mostra del cinema di Venezia. 7 1/2
commento di kotrabvago , assurdo, finto e ipocalorico.La solita presa per il culo. Indagato
commento di brando