Regia di Luc Besson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una porcheria granguignolesca da vietare ai minori VM14
commento di Ippolito-AbelliNon cercate santità, non cercate misticismo – esclusa la prima parte – qui c’è solo da menare spadoni e armi sofisticate solo per il medioevo, tutti al seguito di una donna scatenata, guidata da Dio. Giovanna d'Arco vista da Luc Besson è solo azione!
leggi la recensione completa di michemarRicercato, molto curato, contornato da punti epici (che sfocerebbero nel tamarro se fossero più lunghi) e sostenuto da un cast non solo azzeccato ma anche ricco e adatto. Un film che interessa e che sa come tenere alta l'attenzione. Bel lavoro.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Bruttino.A parte i costumi ed un paio di scene, tutto il resto è scontato, noioso e troppo dispersivo. Milla Jovovich nella parte di Giovanna d'Arco è assolutamente ridicola, esageratamente sopra le righe ed antipaticissima!!
commento di ultrapazGran bel film che secondo me potrebbe anche essere molto vicino alla verita di cio che successe allora.Da vietare ai minori di 14 anni alcune scene sono troppo forti.
commento di wang yugran Brutto film. Si salvano solo costumi e fotografia.
commento di julcaVOTO : 6,5 Film dificile affrontato da Besson con il suo solito tocco adrenalinico e con un pizzico di humour un pò fuori dal contesto. Godibile a tratti raffinato anche se il risultato sarebbe potuto essere molto migliore.
commento di supadanyStupende le scene di massa, esaltanti i combattimentei, ottima la recitazione, bellissimi costumi e scenografie… perfetto il finale!
commento di RageAgainstBerluscavisivamente molto evocativo, tralascia i tratti di qualche personaggio e anche lastessa giovanna d'arco appare in alcune scena solo "indemoniata" e poco espressiva.. una scelta? può essere
commento di nikkostefilm disgustoso, fatto malissimo e mortalmente noioso
commento di Dr.Lynchineccepibile ricostruzione storica interpretata in modo straordinario. a differenza di altri film (vedi "il gladiatore") questo è fedele ai fatti realmente accaduti e permette di far capire in quale contesto sia avvenuta la vicenda.
commento di carpaNOTEVOLE COME RICOSTRUZIONE,COSTUMI E SCENE DI BATTAGLIA,MENTRE IL RESTO E' MODESTO E TROOPO MODERNO PER RENDERE L'EPICITA' E LA FOLLIA DI GIOVANNA D'ARCO.BRAVISSIMO IL CRITICATO HOFFMAN.
commento di superficie 213