Espandi menu
cerca
Armageddon Time - Il tempo dell'apocalisse

Regia di James Gray vedi scheda film

Commenti brevi
  • Buone vecchie cinghiate! Chi ieri le pigliava, oggi cresce figli in campane di vetro ed echo chamber, a debito perché i risparmi dei nonnini che allora li han fatti studiare - a vuoto - son per gli sfizi, inalienabili diritti. Sangiorgio è più giovane di Gray, infatti a giudicare dalla recensione già rientra tra chi ne ha prese troppo poche. 3*

    commento di Karl78
  • È nelle nostre sale, anche in versione italiana, l’ultimo film di James Gray, “Armageddon Time, il tempo dell’Apocalisse”, una bella sorpresa, fra evocazione e cinefilia, fra commozione e inquietudine.

    leggi la recensione completa di laulilla
  • Tradizionale ma coinvolgente storia di coming of age, che, attraverso il trattamento di grandi temi morali (differenza di classe e di razza, peso della tradizione, condizionamenti sociali) punta l’interesse sul tradimento effettuato da una generazione di americani nei riguardi dei nobili valori sui quali ci si era formati e che si voleva difendere.

    commento di Antonio_Montefalcone
  • Come nella Little Odessa di un decennio dopo, destino e pregiudizio si incrociano nel Melting pot della Grande Mela. Un coming of age con un grande vegliardo a fare da coscienza morale ed una storia di amicizia e di sogni infranti contro le molte, troppe barriere del sogno americano.

    commento di maurizio73