Regia di James Gray vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buone vecchie cinghiate! Chi ieri le pigliava, oggi cresce figli in campane di vetro ed echo chamber, a debito perché i risparmi dei nonnini che allora li han fatti studiare - a vuoto - son per gli sfizi, inalienabili diritti. Sangiorgio è più giovane di Gray, infatti a giudicare dalla recensione già rientra tra chi ne ha prese troppo poche. 3*
commento di Karl78È nelle nostre sale, anche in versione italiana, l’ultimo film di James Gray, “Armageddon Time, il tempo dell’Apocalisse”, una bella sorpresa, fra evocazione e cinefilia, fra commozione e inquietudine.
leggi la recensione completa di laulillaTradizionale ma coinvolgente storia di coming of age, che, attraverso il trattamento di grandi temi morali (differenza di classe e di razza, peso della tradizione, condizionamenti sociali) punta l’interesse sul tradimento effettuato da una generazione di americani nei riguardi dei nobili valori sui quali ci si era formati e che si voleva difendere.
commento di Antonio_MontefalconeCome nella Little Odessa di un decennio dopo, destino e pregiudizio si incrociano nel Melting pot della Grande Mela. Un coming of age con un grande vegliardo a fare da coscienza morale ed una storia di amicizia e di sogni infranti contro le molte, troppe barriere del sogno americano.
commento di maurizio73