Dopo la morte di suo padre, il tredicenne marocchino Nassim è alla ricerca della propria identità. La madre Leila fa di tutto per tenerlo lontano da Karim, il figlio maggiore divenuto un gangster locale. Nonostante la giovane età, Nassim dovrà decidere presto che corso dare al resto della sua vita.
Ce ne voleva di forma per contenere in un'unica storia occidentali 'distratti', giovani arabi moderati delle periferie europee, giovani arabi estremisti delle periferie europee, sunniti, alawiti, kurdi, siriani, mercenari di varia forma e natura, islamisti del Daesh, etc etc. Ce ne voleva di contenuto per formare tutto l'orrore, l'odio, la falsità, l'ipocrisia, la… leggi tutto
Ce ne voleva di forma per contenere in un'unica storia occidentali 'distratti', giovani arabi moderati delle periferie europee, giovani arabi estremisti delle periferie europee, sunniti, alawiti, kurdi, siriani, mercenari di varia forma e natura, islamisti del Daesh, etc etc. Ce ne voleva di contenuto per formare tutto l'orrore, l'odio, la falsità, l'ipocrisia, la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.