In quel di Amsterdam una compagnia che si occupa della vendita di diamanti subisce un furto da parte di una banda. Quando i malviventi, che hanno agito su commissione, si presentano per consegnare i diamanti e ricevere il compenso pattuito vengono eliminati. Del gruppo di salva solo Rex che si mette alla ricerca degli autori del massacro. Costui viene avvicinato da un certo Waldco che lo incarica di portare in Spagna la cassetta piena di diamanti.
Note
Nonostante un buon avvio il film di Grieco, che si firma col nome di Terence Hathaway, si perde per strada volendo accumulare troppi ingredienti.
A metà dei Sessanta il nostro cinema di serie B si prodigò in una serie di imitazioni (a basso costo e altrettanta resa) del fenomeno-James Bond; inutile dire che, se il microfilone è potuto andare avanti per svariati titoli, la principale responsabilità va attribuita al discreto successo di pubblico che essi ricevettero. In particolare fu Sergio Grieco a trarne vantaggio, potendo licenziare… leggi tutto
A metà dei Sessanta il nostro cinema di serie B si prodigò in una serie di imitazioni (a basso costo e altrettanta resa) del fenomeno-James Bond; inutile dire che, se il microfilone è potuto andare avanti per svariati titoli, la principale responsabilità va attribuita al discreto successo di pubblico che essi ricevettero. In particolare fu Sergio Grieco a trarne vantaggio, potendo licenziare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.