Jay e Suzanne, due coniugi benestanti, profondamente innamorati l'uno dell'altra vorrebbero coronare il loro matrimonio con la nascita di un erede. Ma purtroppo Suzanne è sterile e la coppia si dimostra contraria all'adozione. I due decidono di comune accordo di "servirsi" di una ragazza disposta ad accoppiarsi con Jay. Grazie all'aiuto di una intermediaria, conoscono Tish che ha già avuto un figlio del quale, però, si è subito liberata.
Note
Deludente opera prima di James Bridges che punta tutto sulla natura scottante della vicenda. In effetti la pellicola fece un certo scalpore, ma non lasciò tracce.
Una moglie che non può avere figli, decide con il marito di trovare una ragazza disposta a farne uno per loro. Il programma viene puntualmente rispettato (il marito si accoppia con una disponibile e avvenete ragazza un pò hippy e sotto l'attenta sorvaglianza della moglie. Il bambino nasce ma..). i problemi nascono dopo, ovviamente (altrimenti ci sarebbe stata poca carne da mettere… leggi tutto
Una moglie che non può avere figli, decide con il marito di trovare una ragazza disposta a farne uno per loro. Il programma viene puntualmente rispettato (il marito si accoppia con una disponibile e avvenete ragazza un pò hippy e sotto l'attenta sorvaglianza della moglie. Il bambino nasce ma..). i problemi nascono dopo, ovviamente (altrimenti ci sarebbe stata poca carne da mettere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.