Regia di David Fincher vedi scheda film
"...adesso avrei un problema di etichetta... passando devo darti il sedere o il pacco?!" E anche questo è Fight-club Un Brad-Norton nei ruoli che li consegneranno alla storia! politicizzato, anzi, sovversivo. Da vedere almeno una volta! Magari provando a pensare... voto 7.5 ®©™
Del regista D.Fincher, conosco le opere più note, successi al botteghino che quasi sempre coincidono con quelli di critica, come questo ed alcuni altri.
Ignoravo però fosse suo anche questo: non posso far a meno di notare che Pitt compare in almeno tre di questi: si potrebbe quasi dedurre... attore feticcio?
Grandissimi Pitt e Norton, che avrei tanto voluto rivedere lavorare insieme...
Che altro?... Avete già detto tutto, e di più...
Forse... mi pare nessuno abbia menzionato la sensualità della voce italiana, una suadente, fenomenale Micaela Carmosino che conferisce un particolar fascino dark, ad un’insolita, cupa, Helena Bonham C.
“Tyler?!... sei quanto di peggio potesse capitarmi” ; – con quella voce... anche una frecciata così suona come una dichiarazione d’amore
Sta ora scorrendo la parte in cui il personaggio di Norton si accorge, o comincia a dubitare... di poter esser egli stesso il suo alterego: Tyler Darden.
Surreale, allucinato e allo stesso tempo, divertente.
Adesso vogliono “castrarlo”! :-D))
Stupefacente la precisazione che la redazione offre in merito alla nascita del romanzo da cui è tratto: almeno in questo caso – stavolta ne sono certo – NON può esser migliore il romanzo del film!
E infatti, mi son perso l’esplosione finale o sbaglio? non si concludeva con l'esplosione del grattacelo antestante?
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta