Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Note
Austin Powers, nel secondo e sfrenato capitolo della sua vita cinematografica, conferma la sua straordinaria natura di "idiota". Un paradosso temporale, una vertigine di volgarità meditata in cui Sellers danza con i fratelli Marx, l'incontinenza fisiologica e verbale di John Belushi sposa la poetica figurativa di Richard Lester.
A me questo film non ha divertito gran che,anzi l'ho trovato spesso troppo volgare,di positivo le canzoni che si sentono durante il film sono quasi tutte belle,e poi c'è Heather Graham per la quale stravedo.voto 5
Divertentissimo, insieme al terzo film il migliore. Ridi dall'inizio alla fine, stupidità a volontà. Ottimi effetti speciali e anche la traduzione italiana è fatta bene. Belle anche la fotografia e le scenografie
Parassositicamente più esagerato in tutto, rispetto al primo episodio. Forse in base a ciò, il divertimento si è triplicato. Da non perdere i titoli di testa e di coda.
Non capisco come questa serie abbia avuto tanto successo… demenza senza un minimo di senso, che non solo non fa ridere… ma che irrita soprattutto! Salvabile solo la scena delle ombre cinesi.
Scusate ma proprio non lo sopporto. Troppo idiota e demente per i miei gusti…e poi Austin mi sta sulle palle! Unico personaggio da salvare è il nanetto
Spasmico baby, ancora meglio del primo. Elizabeth Hurley, poi, varrebbe da sola il film, così come i colori, le musiche, l'allegria e soprattutto il mitico Austin.
Grazie ad una macchina del tempo , la lotta tra l' ambizioso Dottor Male ed il controspione Austin Powers si trasferisce nei mitici " Anni '60 " ... Secondo episodio della trilogia dedicata allo stravagante agente segreto della Swingin' London , ideato ed interpretato dal comico canadese Michael Myers . E' la solita parodia in salsa demenziale e volgare dei film di spionaggio più… leggi tutto
Affinando ulteriormente le situazioni del primo capitolo, con l'aggiunta di personaggi chiave anche per il film successivo come Mini-Me e Ciccio Bastardo, con per l'edizione italiana il lavoro di traduzione di Elio e le Storie Tese (a cui spetta il compito di "reinventare" un po' di quei soliti giochi di parole e doppi sensi che si perdono in un'altra lingua), il secondo film di Austin Powers… leggi tutto
il film mi associo a quelli che hanno messo mediocre al film,il film lo si sa e'una minchiata totale,a me non ha mai fatto ridere,anzi e'penoso,e mike myers e'insopportabile,come il resto del cast,un po'la musica e'bella,ma il film non ha senso,ho preferito mike myers col film il gatto e il cappello matto,almeno aveva un po'di misura. leggi tutto
Grazie ad una macchina del tempo , la lotta tra l' ambizioso Dottor Male ed il controspione Austin Powers si trasferisce nei mitici " Anni '60 " ... Secondo episodio della trilogia dedicata allo stravagante agente segreto della Swingin' London , ideato ed interpretato dal comico canadese Michael Myers . E' la solita parodia in salsa demenziale e volgare dei film di spionaggio più…
Affinando ulteriormente le situazioni del primo capitolo, con l'aggiunta di personaggi chiave anche per il film successivo come Mini-Me e Ciccio Bastardo, con per l'edizione italiana il lavoro di traduzione di Elio e le Storie Tese (a cui spetta il compito di "reinventare" un po' di quei soliti giochi di parole e doppi sensi che si perdono in un'altra lingua), il secondo film di Austin Powers…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (26) vedi tutti
Il mai più moscio?! Ahahahahahah Ridicolo,ma a suo modo apprezzabile... Voto 6
commento di ILDIODELLERECENSIONIIl più divertente dei tre, e poi amo Heather Graham. Voto 7.
commento di ezzo24Fin troppo demenziale , quasi irritante ...
leggi la recensione completa di daniele64Shagadelic, baby!
commento di moviemanL'aggiunta di personaggi come Mini-Me e Ciccio Bastardo fa bene a un film divertente proprio per la stupidità (e assurdità) di certe situazioni
leggi la recensione completa di silviodifedeDivertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiAnche più divertente del primo, non male dai, regge.
commento di FiestaUN PO' MENO RIUSCITO DEL PROTOTIPO MA SEMPRE DIVERTENTE E CON QUALCHE GAG AZZECCATISSIMA.ANCORA AUSTIN REGGE.
commento di superficie 213A me questo film non ha divertito gran che,anzi l'ho trovato spesso troppo volgare,di positivo le canzoni che si sentono durante il film sono quasi tutte belle,e poi c'è Heather Graham per la quale stravedo.voto 5
commento di wang yumolto carino anche il secondo capitolo…si ride a crepapelle. Mike Myers è veramente straordinario
commento di IGLIDivertentissimo, insieme al terzo film il migliore. Ridi dall'inizio alla fine, stupidità a volontà. Ottimi effetti speciali e anche la traduzione italiana è fatta bene. Belle anche la fotografia e le scenografie
commento di XANDERproto-demenzial-beatlesiano voto: 7 !/2
commento di kurosawaSballo, questa è la parola per descrivere un film irresistibile che nel periodo della sua uscita ha dato una scossa al genere.
commento di klunkIl sequel di Austin Powers!!!
commento di UtenteAgitato specialmente come il 1° però anche stupidino …
commento di Bel filmStupido. Meglio l'ultimo " Austin Powers in Goldmember "
commento di Super FilmIl grande austin ci riprova e fa di nuovo centro con un film esilarante e folle
commento di leo$l'uniko merito di questa pellikola è quello d'indurre nostalgia in ki ha vissuto gli anni '60 e kuriosità x ki non era ankora nato in quell'epoka.
commento di howlParassositicamente più esagerato in tutto, rispetto al primo episodio. Forse in base a ciò, il divertimento si è triplicato. Da non perdere i titoli di testa e di coda.
commento di DaltonDIVERTENTE SEQUEL,DISSACRANTE UN ANARCHIA DEGNA DI UN FILM DI MEL BROOKS.(PECCATO PER IL DOPPIAGGIO,CHE RICORRE A PARLATE DIALETTALI)
commento di Lebowsky84Non capisco come questa serie abbia avuto tanto successo… demenza senza un minimo di senso, che non solo non fa ridere… ma che irrita soprattutto! Salvabile solo la scena delle ombre cinesi.
commento di BellociuffoIl primo è senz'altro migliore, come spesso capita in una saga, però si ride ancora molto.
commento di RB5Il film tende troppo ad essere patetico e banale!!!
commento di bambaScusate ma proprio non lo sopporto. Troppo idiota e demente per i miei gusti…e poi Austin mi sta sulle palle! Unico personaggio da salvare è il nanetto
commento di ultrapazSpasmico baby, ancora meglio del primo. Elizabeth Hurley, poi, varrebbe da sola il film, così come i colori, le musiche, l'allegria e soprattutto il mitico Austin.
commento di FrodoMamma mia, che schifo! Questo film è da denunciare, è orribile!! O_O
commento di Caryn Johnson