Regia di Pupi Avati vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Pupi Avati non ha perso lo smalto, nonostante l'ormai veneranda età, e il cinema italiano che continua a cambiare, scendendo di livello.
leggi la recensione completa di BalivernaL’uomo mortale non ha che questo d’immortale. Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. Un film in stile avatiano ma con particolare insistenza sulla vecchiaia, i ricordi e la morte. Non per tutti
commento di Artemisia1593La sceneggiatura non è un gran che e i dialoghi sono un po' biascicati, ma qualche bella scena si trova.
commento di gruvierazFilm impregnato di passaggi con ricordi di Vita.
leggi la recensione completa di chribio1Un film che zoppica tra momenti puramente "avatiani" e fasi di stanca in cui tutto sembra fin troppo artefatto ed all'insegna del vorrei ma non posso
leggi la recensione completa di galavernaUn grazie sentito e di cuore al Maestro Avati per la sua poesia che ci ha regalato in tutta la sua produzione come in quest'ultima opera. Ci sono difetti nel film? Sì certo qualcuno ce n'è, ma sinceramente chi se ne frega.
commento di bombo1Film lento che non tiene viva l' attenzione , su un tema delicato e poco affrontato. Gifuni se la cava , Pozzetto ottimo.
commento di penelope68Avati è un maestro nella gestione del registro del patetico. Però, oltre a questo, il film offre poco. 5
commento di putrellaUn film Avatiano al 100%... Il suo saper raccontare, il suo tocco, la sua poesia ...
commento di Andre1911Un perfetto film in stile Avati,fatto di ricordi e sentimenti nella bassa romagnola, che e' un po' sempre stata casa sua.Forse manca carnalita' e fisicita' della coppia,raccontata nell'arco si sessanta anni....ma non si puo' avere tutto.
commento di ezioOpera intensa, vibrante ed emozionante del grande maestro " Avati" Promossa a pieni voti la prova attoriale di Pozzetto, per la prima volta in un ruolo drammatico.
leggi la recensione completa di Furetto60Molto interessante. Ben girato dal grande Pupi Avati. Un grandissimo Renato Pozzetto per la prima volta in un ruolo drammatico. Recitato bene con un ottimo casting
commento di Salvatore1870Grande film, e chi non lo apprezza è una CAPRA!
commento di Arch_Stanton