Mentre partecipa a una missione nello spazio definita dai suoi superiori di routine, Spencer perde conoscenza e fa ritorno a casa vivo per miracolo. Mentre la nazione e il presidente americano celebrano il suo ritorno, la moglie Jillian si accorge che in lui c'è qualche cosa di diverso. Sebbene profondamente innamorata di lui, Jillian non può smettere di chiedersi che cosa si accaduto nello spazio. La situazione peggiora quando il compagno di missione di Spencer e sua moglie perdono la vita in uno strano incidente.
Note
Era probabilmente dai tempi fastosi della caduta libera di Mickey Rourke nel cinema soft-kitsch che non si vedeva un film così brutto: trionfalmente banale, girato con una voluttuosa ridondanza, recitato con imbarazzante (ma non imbarazzato) dilettantismo.
Film che trasmette paranoia e insicurezza. Non sorprende con colpi di scena, ma vi porta fino alla soluzione (scontata) un po' alla volta e con molto gusto. Finale classico di altri tempi.
VOTO : 5. Un film mal riuscito che non genera nel subconscio paure ed angoscie come a suo tempo fece il film a cui è ispirato. Macchinoso e poco avvincente.
Bello vedere un film senza senso e senza finale, per fortuna che non hanno fatto un seguito. Come si chiedono gli altri…che ci fa Depp in un film come questo?!
SEMBRA DI ASSISTERE ALLA PRIMA PUNTATA DI UN SERIAL TELEVISIVO.UN PO' ROSEMARY'S BABY UN PO' SPECIE MORTALE MA NE' CON LA GENIALITA' DI UNO NE' CON LA SANA VOLGIA DI SANGUE E CARNE DELL'ALTRO.PIU' CHE BRUTTO INUTILE.
Due astronauti tornano da una missione dopo un “buco” di contatto con la Terra di due minuti. Al loro ritorno nulla sarà come prima. Spero anche certo cinema.
Un thriller impantanato dove troppo presto si capisce cosa succede, cos’è successo e cosa succederà.
Un po’ Visitors ed un po’ Twin Peaks, se la tira barcamenandosi tra lo psicologico e l’horror da parrocchia.
Un… leggi tutto
Thriller psicologico intenso e affascinante, per quanto poco originale. Sfruttando il tema delle forme di vita extra-terrestri, mostra la storia di un astronauta di nome Spencer, che durante una spedizione nello spazio, viene ucciso da un alieno che si impossessa del suo corpo. Quando torna sulla terra, fa credere alla moglie di Spencer, di essere lui. La donna nota solo gradualmente lo strano… leggi tutto
Jonny magiastrale. Film
stupendo di rivedere molte volte perché ha molti lati nascosti che alle prime visioni passano inosservate. Consiglio di vederlo più volte a distanza di una settimana. La moglie stupenda come sempre. Per me il
miglior film di Deep anche questo film non è facile da capire fino infondo. Come dicevo prima consiglio di vederlo più volte… leggi tutto
Jonny magiastrale. Film
stupendo di rivedere molte volte perché ha molti lati nascosti che alle prime visioni passano inosservate. Consiglio di vederlo più volte a distanza di una settimana. La moglie stupenda come sempre. Per me il
miglior film di Deep anche questo film non è facile da capire fino infondo. Come dicevo prima consiglio di vederlo più volte…
Scopiazzando qua e la, è uscito un film di una prevedibilità disarmante... tolto l'espediente della voce registrata, l'unico elemento che a mala pena strappa un velo d'inquietudine, il resto è di una noia inconcepibile... buono al massimo per bambini che si trovano difronte al primo film del genere fanta- horror ! Basta infatti non essere a digiuno di questo genere, per…
Spencer Armacost(Johnny Depp)è un astronauta sposato con Jillian(Charlize Theron).Durante una missione Spencer ha un incidente e di ritorno sulla terra comincia a comportarsi in modo sospetto...
Il film scritto e diretto da Rand Ravich(qui esordio alla regia) è un mezzo disastro: tenta di fondere vari generi, fantascienza,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
Film stupendo
leggi la recensione completa di ibis1999Troppo cupo e disperante. Voto 5.
commento di ezzo24Film che trasmette paranoia e insicurezza. Non sorprende con colpi di scena, ma vi porta fino alla soluzione (scontata) un po' alla volta e con molto gusto. Finale classico di altri tempi.
commento di bebabi34VOTO : 5. Un film mal riuscito che non genera nel subconscio paure ed angoscie come a suo tempo fece il film a cui è ispirato. Macchinoso e poco avvincente.
commento di supadanyfantascienza, paranormale, horror…e NOIA mortale…che gran pastrocchio!
commento di Nataliesperavo di più da questo film, però Charlize Theron rimane sempre la mia preferita come Johnny Depp
commento di SesaminaMa che roba è????? è incasinato, insensato e patetico!! la fantascenza nn è questa!!
commento di GaladrielBello vedere un film senza senso e senza finale, per fortuna che non hanno fatto un seguito. Come si chiedono gli altri…che ci fa Depp in un film come questo?!
commento di MicPatetico! Peccato sprecare così il mitico Depp!
commento di RageAgainstBerluscache ci fa depp in questo film??sacrilegio!!!!
commento di Dr.LynchSEMBRA DI ASSISTERE ALLA PRIMA PUNTATA DI UN SERIAL TELEVISIVO.UN PO' ROSEMARY'S BABY UN PO' SPECIE MORTALE MA NE' CON LA GENIALITA' DI UNO NE' CON LA SANA VOLGIA DI SANGUE E CARNE DELL'ALTRO.PIU' CHE BRUTTO INUTILE.
commento di superficie 213