Trama
Vincenzo e Michele sono due napoletani che vivono a Milano nello stesso stabile: il primo, esperto di computer, vive con struggimento il conflitto tra le origini napoletane e l'adesione ad un modello di vita meneghino, l'altro cantante di night fallito, non riesce ad integrarsi. Si ritroveranno a Napoli e ill destino farà nascere tra loro una forte amicizia.
Note
Il cast, a partire dai due protagonisti Lino D'Angiò e Alan De Luca, è in grado di arricchire una sceneggiatura che non trova di meglio che far ripetere a Christiane Filangieri le battute dei suoi spot ferroviari per la Tim.
Recensioni
Vincenzo e Michele sono due napoletani che vivono a Milano nello stesso stabile: il primo, esperto di computer, vive con struggimento il conflitto tra le origini napoletane e l’adesione ad un modello di vita meneghino, l’altro, cantante di night fallito, non riesce proprio ad integrarsi. Si ritroveranno a Napoli per le imperscrutabili leggi del destino, che farà nascere tra loro una forte… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Vincenzo e Michele sono due napoletani che vivono a Milano nello stesso stabile: il primo, esperto di computer, vive con struggimento il conflitto tra le origini napoletane e l’adesione ad un modello di vita meneghino, l’altro, cantante di night fallito, non riesce proprio ad integrarsi. Si ritroveranno a Napoli per le imperscrutabili leggi del destino, che farà nascere tra loro una forte…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.