Regia di Woody Allen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Come tutti i film di Woody Allen, la parte più divertente e valida sono le sue battute diventate famose, mentre la trama esangue e insipida fa cadere le braccia.
commento di mmmmmmmmmmmmmmmmmUno straordinario impasto tra dramma e commedia, uno dei capolavori indiscussi della filmografia alleniana.
leggi la recensione completa di Roberto T.W. Allen concepisce un film sull'infedeltà, sulla credenza religiosa dell'uomo e sulla difficoltà di portare avanti una relazione; tutti temi molto profondi, espressi attraverso dialoghi tragicomici e geniali. Ottime interpretazioni, un'eccellente fotografia e una sceneggiatura da Oscar lo rendono un film ai limiti del capolavoro. Imperdibile voto9
commento di rickdeckardUn capolavoro triste e bellissimo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiECCEZIONALE
commento di FiestaAmaro e brillante apologo sull'immoralità della società altolocata.
commento di Natalieun'altra gran prova drammatica di W.Allen. ah e' una commedia? meno male pensavo che fosse un film drammatico.
commento di leonardo4itvoto 9
commento di alice89Esattamente 'Match Point' sedici anni prima. Grandi film entrambi.
commento di redrum80Struggente film in cui Allen mescola magistralmente dramma e commedia, offrendo interessanti spunti di riflessione su religione, morale, coscienza. Forse un po' didascalico il finale.
commento di valien88dio è un lusso che non posso permettermi…illuminante ahimè
commento di brando