Regia di Volfango De Biasi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Di mostruoso ci sono sicuramente gli attori, il soggetto e il dialetto di Lillo. Qualche gag riuscita non basta a compensare la mancanza di idee.
commento di alfatocoferoloApprezzabile parabola sulla diversità, che fonde con stile e classe fantasy e commedia, pagando un evidente tributo alla Famiglia Addams e Ransie la strega. Destinato a piacere a chi apprezza il genere.
leggi la recensione completa di LinaPrimi 45' veramente interessanti ma poi quando arrivano Lillo con Ilaria Spada e aprono bocca ho pensato :"Ora andrà tutto in caciara ..." e purtroppo il ritmo rallenta e spesso andavo ad addormentarmi.Mi dispiace perchè incredibilmente prometteva molto bene con il lato "Grottesco" della Storia.voto.6.5.
commento di chribio1Meglio del previsto, un'oretta e mezza di svago.
leggi la recensione completa di tobanisFarsa piuttosto divertente e riuscita ed anche sufficientemente curata nei costumi e negli effetti speciali. Una sorta di Famiglia Addams in salsa romanesca e con il merito di essere priva della volgarità che spesso contraddistingue questo genere di commedie.
commento di bombo1Simpatico per passare un'ora e mezza.
commento di TreferTFavoletta per tutta la famiglia dai toni fantasy e grotteschi che è essenzialmente un mix/omaggio di "Ti presento i miei" e "La famiglia Addams". Personaggi sopra le righe e morale finale abbastanza scontata, ma confezione di discreto livello.
commento di Fanny SallyBrutta copia della famiglia Addams. La Rei più bella che brava.
commento di gruvierazServe l'ingresso del coattissimo Lillo per dare vivacità a un film che invece quando prova a essere più "raffinato" finisce per gettarsi su gag vetustissime e di impatto minimo. Un po' meglio qundo si percorre la strada "becera", ma non tanto. Poi si sfocia a un finale moraleggiante di bassa lega.
commento di silviodifedeGli Addams in versione italiana. Ghini e Calabresi fenomenali, Lillo invece a sto giro perde qualcosa. Si ride
commento di argo979