Isaac è un giovane ingegnere della Nasa che riceve un misterioso segnale dallo spazio. Pochi giorni dopo viene rapito dagli alieni e si risveglia senza alcun ricordo ma con l'intero filmato dell’evento in suo possesso. Nonostante il video pubblicato online nessuno crede davvero al ragazzo tranne Sara, lei stessa vittima. I due iniziano a investigare e vengono rapiti da un'agenzia segreta da cui riescono a scappare con l'aiuto dell’hacker Zed. In un'adrenalinica corsa contro il tempo Isaac dovrà trovare tutte le risposte e sorpasserà i suoi limiti umani.
Discreti la fotografia, il montaggio, i dialoghi, il ritmo. Purtroppo, verso la metà compaiono degli assurdi "androidi" vestiti di bianco, con gli occhi luminosi e che parlano come Robby de Il Pianeta Proibito, ed il tutto prende la strada del teen-movie. Voto 5.
All'inizio sembra intetessante, poi dalla metà in poi rallenta (troppo) ritmo e tensione. Purtroppo il peggio arriva negli ultimi 10 minuti dove una sequenza di banalitá vanificano una possibile originalità.
Voto 4.5
La prima mezz'ora è anche credibile (/per quanto film di fantascienza) poi diventa assolutamente ridicolo. Il colmo lo raggiunge quando gli alieni dicono "arriviamo giovedi"...
Un film che butta dentro di tutto: colonna sonora simil anni '80 (da Stranger things in poi non se ne può più), androidi che perdono melassa dal viso, alieni illuminati sulla via di Damasco, Gesù! (non è un imprecazione, c'è proprio Gesù), attori che nessun altro avrebbe scelto and much more! Porca miseria quante risate mi sono fatto!
Isaac è un giovanissimo scienziato della NASA. Durante un'escursione in montagna entra in contatto con gli alieni, ed è da questi rapito. Riesce a fare un confuso video dell'evento, lo pubblica, ma non viene creduto; pertanto, inizia a cercare sul web informazioni circa casi analoghi al suo. Entra in contatto con una ragazza, Sara, che gli dà fiducia; purtroppo per lui, gli… leggi tutto
Isaac è un giovanissimo scienziato della NASA. Durante un'escursione in montagna entra in contatto con gli alieni, ed è da questi rapito. Riesce a fare un confuso video dell'evento, lo pubblica, ma non viene creduto; pertanto, inizia a cercare sul web informazioni circa casi analoghi al suo. Entra in contatto con una ragazza, Sara, che gli dà fiducia; purtroppo per lui, gli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Discreti la fotografia, il montaggio, i dialoghi, il ritmo. Purtroppo, verso la metà compaiono degli assurdi "androidi" vestiti di bianco, con gli occhi luminosi e che parlano come Robby de Il Pianeta Proibito, ed il tutto prende la strada del teen-movie. Voto 5.
commento di ezzo24Ohhhgesù!!
commento di PsychomammaAll'inizio sembra intetessante, poi dalla metà in poi rallenta (troppo) ritmo e tensione. Purtroppo il peggio arriva negli ultimi 10 minuti dove una sequenza di banalitá vanificano una possibile originalità. Voto 4.5
commento di giancaudioLa prima mezz'ora è anche credibile (/per quanto film di fantascienza) poi diventa assolutamente ridicolo. Il colmo lo raggiunge quando gli alieni dicono "arriviamo giovedi"...
commento di Aiace68Un film che butta dentro di tutto: colonna sonora simil anni '80 (da Stranger things in poi non se ne può più), androidi che perdono melassa dal viso, alieni illuminati sulla via di Damasco, Gesù! (non è un imprecazione, c'è proprio Gesù), attori che nessun altro avrebbe scelto and much more! Porca miseria quante risate mi sono fatto!
commento di killerwatt