Nella mistica regione delle Camargue, Tom Medina si presenta, in libertà vigilata, alla porta di Ulysses, un uomo dal gran cuore. Tom sogna di diventare una brava persona ma, di fronte all'ostilità generale, non è per lui facile. Quando nella sua strada incontra Suzanne, una donna che è stata separata dalla figlia, Tom creerà un suo sistema di giustizia per vendicarsi del mondo.
CINEMA OLTRECONFINE - FESTIVAL DI CANNES 2021 - CINEMA DE LA PLAGE
Nella Francia del sud, dopo la città di Arles, tra Aigües Mortes e Saintes-maries-de-la Mer, ovvero alle foci del Rodano ove si snoda l'affascinante territorio della Camargue, un ragazzo in libertà vigilata deve presentarsi presso un'azienda agricola condotta da un uomo onesto e paterno di nome… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE - FESTIVAL DI CANNES 2021 - CINEMA DE LA PLAGE
Nella Francia del sud, dopo la città di Arles, tra Aigües Mortes e Saintes-maries-de-la Mer, ovvero alle foci del Rodano ove si snoda l'affascinante territorio della Camargue, un ragazzo in libertà vigilata deve presentarsi presso un'azienda agricola condotta da un uomo onesto e paterno di nome…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.