Regia di Edoardo De Angelis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Recitazione piuttosto di maniera e fotografia troppo buia e tetra per un'ambientazione napoletana: pare la Famiglia Addams!
commento di ssiboniConsiglio di guardare il film attivando i sottotitoli.????
commento di Brian_FreedomTratto dalla notissima pièce teatrale di Eduardo De Filippo, il film diretto da De Angelis è una trasposizione piuttosto fedele all’originale, che ne conserva la messa in scena e si affida a un Castellitto certamente più credibile nella mimica che nel restituire l’impronta vernacolare.
leggi la recensione completa di barabbovichNon so in che lingua sia recitato. Non si capisce un piffero
commento di gruvierazDella serie: "Come ti massacro un'opera d'arte". Penoso, indicibilmente. Da parte di Castellitto, il peggiore, neanche la decenza di studiare un tantino - ma giusto un pochino - la corretta dizione del napoletano, magari ascoltando Eduardo o Luca. Risultato: dizione pessima. Non da meno, del resto, dell'artificiosa recitazione.
commento di aichaGrande omaggio al teatro e al cinema soprattutto in questi tempi, ottima l'interpretazione e le musiche del grande Enzo Avitabile.
commento di Infinity94Bene gli Interpreti,Storia ancora passabile.voto.6.
commento di chribio1