Trama
Elizabeth, una donna che la polizia sorprende in una automobile ridotta a rottame viaggiante viene scambiata per una ladra e ferita da un poliziotto che tentava di fermare il veicolo. Ma quando Elizabeth rivendica il fatto di soffrire di amnesia e afferma di non aver rubato la macchina, la polizia non le crede. Solamente il suo avvocato ha voglia di andare fino in fondo al caso e si mette d'impegno per ascoltarla e, colloquio dopo colloquio, Elizabeth sembra riacquistare la memoria perduta. Una volta tornata in se scopre che, prima dell'incidente con la polizia, era alla ricerca della figlia scomparsa. Così, armata di coraggio, si mette ancora alla sua ricerca, sfidando lo scetticismo di chi la circonda. Riuscirà a sapere che fine abbia fatto la figlia?
Recensioni
oh,un gran bel film del pomeriggio.thriller ben congeniato.buona interpretazione.bella l'idea dell'incidente e della perdita della memoria sulla quale costruire la trama del film.voto.8. leggi tutto
1 recensioni positive
Era da tempo che volevo cimentarmi in una playlist... insomma una play che parlasse di... bè avete capito no? Volevo fare una play per dire... l'intenzione era...! ...Oddio, non mi ricordo più!.. ma poi perchè una…
leggi tutto
oh,un gran bel film del pomeriggio.thriller ben congeniato.buona interpretazione.bella l'idea dell'incidente e della perdita della memoria sulla quale costruire la trama del film.voto.8.
leggi tutto
voi chi..? ma si, lo sapete.. voi OTTIMISTI.. voi 'rimbocchiamoci le maniche' voi 'cambiamo le cose tutti assieme', voi col sorriso ebete stampato in faccia.. stolti inconsapevoli che altro non siete.. andate, andate…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.