Geneviève Garland, una famosa attrice, prova l'Andromaca di Racine con il suo compagno di scena, il marito André. Sente però un profondo disagio nell'interpretare la protagonista e decide di cedere la parte all'amica Isabelle, che è anche l'amante di André. Geneviève parte allora con il figlio malato per il suo villaggio natale. Sembra così poter fuggire da certe realtà che sono difficili da accettare.
TORINO FILM FESTIVAL 38 – FUORI CONCORSO
Due attrici per una parte: la famosa ed apprezzata attrice Geneviève, impegnata nelle prove che la rivedrebbero calcare la scena riportando nei teatri Andromaca, tragedia di Racine assieme al suo compagno di vita, e sotto la direzione di un apprezzato regista che agogna ad averla in scena, decide di abbandonare il progetto, per… leggi tutto
TORINO FILM FESTIVAL 38 – FUORI CONCORSO
Due attrici per una parte: la famosa ed apprezzata attrice Geneviève, impegnata nelle prove che la rivedrebbero calcare la scena riportando nei teatri Andromaca, tragedia di Racine assieme al suo compagno di vita, e sotto la direzione di un apprezzato regista che agogna ad averla in scena, decide di abbandonare il progetto, per…
Si è conclusa sabato scorso, 28 novembre 2020, l'edizione numero 38 del TORINO FILM FESTIVAL. Una rassegna che da ormai quasi un decennio favoriva… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.