Espandi menu
cerca

Trama

Barry è un bastardo drogato e violento che, dopo l'ennesima ubriacatura, si ritrova alle prese con un rapimento alieno. Un extraterrestre assume il controllo del suo corpo e lo porta a compiere un folle viaggio per le vie di Cape Town, tra droga, sesso e violenza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Esaltante esordio nel lungometraggio per il geniale sudafricano Ryan Kruger, formatosi alla realizzazione di video musicali e poi passato a dirigere pluripremiati cortometraggi, tra i quali l'omonimo Fried Barry (2017), interpretato dal sorprendente Gary Green.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
10 stelle

    Drogato, disadattato, sbandato ma con moglie e figlio a carico: Barry (Gary Green), dopo l'ennesima sfuriata della coniuge Suz (Chanelle de Jager) esce di casa, si allontana per le vie della città cercando di dimenticare i suoi guai, senza mèta, alla ricerca di svago e di emozioni forti. L'aspetta un'esperienza ai limiti del possibile, quando viene rapito da una… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 - LA STANZA DI ROL Fried Barry, tossicomane incallito e senza soluzione, nonché marito e presunto padre di un marmocchio che, a suo dire, nemmeno gli assomiglia, trascorre le sue giornate girovagando tra i locali, a farsi e a bere superalcolici fino a sfinire. A poco serve l'azione di una moglie che, evidentemente, riesce a trovare in lui quel residuo di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
2021
2021

Recensione

undying di undying
10 stelle

    Drogato, disadattato, sbandato ma con moglie e figlio a carico: Barry (Gary Green), dopo l'ennesima sfuriata della coniuge Suz (Chanelle de Jager) esce di casa, si allontana per le vie della città cercando di dimenticare i suoi guai, senza mèta, alla ricerca di svago e di emozioni forti. L'aspetta un'esperienza ai limiti del possibile, quando viene rapito da una…

leggi tutto
2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 - LA STANZA DI ROL Fried Barry, tossicomane incallito e senza soluzione, nonché marito e presunto padre di un marmocchio che, a suo dire, nemmeno gli assomiglia, trascorre le sue giornate girovagando tra i locali, a farsi e a bere superalcolici fino a sfinire. A poco serve l'azione di una moglie che, evidentemente, riesce a trovare in lui quel residuo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito