Dal momento che sua madre, portinaia in uno stabile romano, si è infortunata, dalla provincia arriva a prendere momentaneamente il suo posto la giovanissima Gianna. Gli inquilini del palazzo rappresentano un vero e proprio campionario di varia umanità. Si va dal produttore cinematografico fanfarone e indebitato fino al collo, allo psicanalista pazzoide e al timido e imbranato signor Virgili.
Note
Una commedia erotica senza qualità, diretta da un autore più a suo agio con l'horror e poco abituato alle frivolezze. Erika Blanc in versione "lesbo" e Carotenuto in perenne bolletta.
Unica sexy commedia (circolata nelle sale anche con inserto hard) diretta da Luigi Cozzi. Nonostante l'estraneità del regista alla tematica, La portiera nuda può contare su un valido cast artistico (Carotenuto, Bracardi, Erika Blanc, Francesca Romana Coluzzi) e sulla bellezza "acqua e sapone" di Irene Miracle.
In sostituzione della madre, Gianna (Irene Miracle) viene assunta nel ruolo di portiera in un enorme palazzo romano, popolato da singolari inquilini. Dato il grazioso aspetto, Gianna finisce subito sotto le attenzioni di: un eccentrico psicologo, il dott. Freudiano (Giorgio Bracardi); Anny (Erika Blanc) un'avvenente signora di tendenze lesbiche; De Grandis (Mario Carotenuto) un… leggi tutto
Irene Miracle.....ma chi e' ?????? impersona la suddetta portiera del titolo con siparietti vari ...penosi....qualche spogliarello castigato e un Carotenuto assai in forma.Battute ai livelli minimi come l'erotismo che appare lungo il film.Deprimente. leggi tutto
In sostituzione della madre, Gianna (Irene Miracle) viene assunta nel ruolo di portiera in un enorme palazzo romano, popolato da singolari inquilini. Dato il grazioso aspetto, Gianna finisce subito sotto le attenzioni di: un eccentrico psicologo, il dott. Freudiano (Giorgio Bracardi); Anny (Erika Blanc) un'avvenente signora di tendenze lesbiche; De Grandis (Mario Carotenuto) un…
La portiera di un condominio romano è malata: manda sua figlia, ingenua provincialotta, a sostituirla. Nel palazzo risiedono solo mentecatti e pervertiti, naturalmente, e la ragazza faticherà non poco per sfuggire alle follie e alle avances dei vari condòmini.
Come Luigi Cozzi, amante dell'horror e della fantascienza, sia arrivato a dirigere questa insulsa…
Irene Miracle.....ma chi e' ?????? impersona la suddetta portiera del titolo con siparietti vari ...penosi....qualche spogliarello castigato e un Carotenuto assai in forma.Battute ai livelli minimi come l'erotismo che appare lungo il film.Deprimente.
I peggiori registi del cinema italiano del passato. Da recuperare i loro film per vederli rigorosamente in compagnia di amici per una serata di sana allegria.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Unica sexy commedia (circolata nelle sale anche con inserto hard) diretta da Luigi Cozzi. Nonostante l'estraneità del regista alla tematica, La portiera nuda può contare su un valido cast artistico (Carotenuto, Bracardi, Erika Blanc, Francesca Romana Coluzzi) e sulla bellezza "acqua e sapone" di Irene Miracle.
leggi la recensione completa di undying