Trama
In un stanza del commissariato di polizia, Catherine si prepara a raccontare agli agenti come, la notte precedente, abbia ucciso la prima moglie di suo marito, Stella. Una donna che, anche secondo la polizia risulta morta due anni prima. Tutto si è svolto in un palazzo isolato situato nei quartieri più ricchi della città, dove, tra l'altro abitano Badge un'antiquaria di successo, Charlie, matematico di chiara fama e Daisy, che, diventa la confidente di Catherine. Charlie che ha una sua teoria sul passato e sul presente che, secondo lui, possono coesistere simultaneamente.
Note
Trionfi di calle in primissimo piano, un mucchio di jazz straesibito, grandangoli senza pudore. Tutto è bianco, vuoto, inutile; la storia banale, con fastidiosa strizzata d'occhio alla meccanica quantistica. Perché David Bailey deve oscurare la sua storia di fotografo dirigendo un film come questo?
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Impalpabile.
commento di moviemanNON COSI' BRUTTO COME AVEVO LETTO E' UN HTRILLER MOLTO PATINATO CHE CREA UNA DISCREATA ATMOSFERA E SVOLTA NEL FANTASTICO.PRETENZIOSO.
commento di superficie 213