Da quando Beth lo ha lasciato nella speranza di rifarsi finalmente una vita, Jake l'attaccabrighe, ha voltato le spalle alla famiglia. Ha trovato in Rita, una nuova compagna, ma continua a vivere di espedienti e a frequentare il bar di McClutchy. Qui tra un bevuta e un'altra scopre che suo figlio Nig è stato ucciso in uno scontro tra bande.
Note
Dopo il successo di "Once Were Warriors", era lecito attendersi un sequel. Cosa succede? Niente che non si sappia già. La vicenda è farraginosa e il film senza qualità.
Dopo l’eclatante successo di “Once Were Warriors” di Lee Tamahori, uno dei film più belli e rabbiosi degli ultimi anni, era lecito attendersi un sequel. Anche perché l’autore del romanzo alla base del film, Alan Duff, aveva messo in cantiere un seguito, intitolato “What Becomes of the Broken Hearted?”. Eccolo dunque, “Once Were Warriors 2”, e mentre Tamahori cerca riscatto a… leggi tutto
Desolante osservare quei disgraziati che molto sembravano avere divertimento e ora sembrano parlare dei declini forse quelli a cui loro con propositi di essere qualcosa di più onesto e senza avere quel pregiudizio che gli spetterebbe altrettanto se non di più,
sembrano aver condotto le cose a quei modi, così piagnucolano di essere tornati a chissàcosa per tutte …
e ancora... - "Sansone e Dalila" (1996) ore 21:30 su TV2000 (canale 28 DDT) - "Giustizia o vendetta" ore 22:00 su su Arturo (canale 221 DDT) - "Il miracolo del delfino" ore 00:25 su Arturo (canale 221 DDT)
Dopo l’eclatante successo di “Once Were Warriors” di Lee Tamahori, uno dei film più belli e rabbiosi degli ultimi anni, era lecito attendersi un sequel. Anche perché l’autore del romanzo alla base del film, Alan Duff, aveva messo in cantiere un seguito, intitolato “What Becomes of the Broken Hearted?”. Eccolo dunque, “Once Were Warriors 2”, e mentre Tamahori cerca riscatto a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
UNA DELUSIONE COCENTE.LA REGIA NON E' ALL'ALTEZZA E SACRIFICA TUTTE LE BELLE COSA DEL PRIMO FILM PER FARE UN SEGUITO RPULITO E QUASI RIDICOLO.PECCATO.
commento di superficie 213