Nic deve subire parecchie traversie a partire dall'età di cinque anni. Da adolescente le cose non migliorano. Il tutto si ripercuote in lui, uomo maturo. Alla sua storia si intrecciano le vicende di Adamo ed Eva e la loro cacciata dal paradiso terrestre.
Note
Quello di Figgis è un paradiso politicamente corretto, con un Adamo nero e una Eva bianca: manca il marchio dei maglioni ma fa lo stesso. C'è pure un agghiacciante "doppio sogno" che ha messo in subbuglio le tombe di Freud e Schnitzler.
Un film noioso e incomprensibile, ma sopratutto completamente superfluo, peccato perchè dal regista di "Via da Las Vegas" ci si aspettava un pò di più.
film assai strano,interessante solo nelle scene ose',belle le due attrici principali ma per il resto lascia assai interdetti.trama slegata.voto.5. leggi tutto
Se vi immaginate l’Eden come nella pubblicità dello shampoo accomodatevi. Questo è il vostro film e c’è pure il cavallo bianco dalla folta criniera. Quello di Figgis è un paradiso politicamente corretto, con un Adamo nero e una Eva bianca: manca il marchio dei maglioni (United Colours of...) ma fa lo stesso. Metafora: nell’Inghilterra moderna e contemporanea si susseguono confuse… leggi tutto
“Mi interessava capire come nascono le storie e quale rapporto le lega alla realtà che le ha originate.” . I . Gli Uccisori del Mito. La Scienza dell'Uomo Bianco, ovvero: di Vulcani e…
Una grandissima cavolata confusionaria e psicologica che vuol rappresentare chissà quale teoria e idea, ma sinceramente non si capisce assolutamente niente. Tra parentesi, gli attori e le attrici del film sono bravi e si impegnano molto, ma il film è puramente una "sega mentale" del regista (tutti pensano solo al sesso e concludono poco e male) oltre che di una noia mortale. Voto: 4.
Se vi immaginate l’Eden come nella pubblicità dello shampoo accomodatevi. Questo è il vostro film e c’è pure il cavallo bianco dalla folta criniera. Quello di Figgis è un paradiso politicamente corretto, con un Adamo nero e una Eva bianca: manca il marchio dei maglioni (United Colours of...) ma fa lo stesso. Metafora: nell’Inghilterra moderna e contemporanea si susseguono confuse…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
A parte un bel pissing tra un nero e la sua compagna in mezzo a un fiume, per tutto il resto di questo film non ci ho capito un emerito tubo!!!
commento di ezioUn film noioso e incomprensibile, ma sopratutto completamente superfluo, peccato perchè dal regista di "Via da Las Vegas" ci si aspettava un pò di più.
commento di vix