Espandi menu
cerca

Trama

Marie è una giovane ballerina dell'Opera di Parigi. Dopo la morte violenta del padre il giorno del suo trentesimo compleanno, Marie decide di condurre una vita sempre più chiusa in se stessa. Ma l'amore per Paul, un giovane fotografo che ha scattato l'ultima foto al padre prima della morte, sembra pian piano riportarla in vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TAORMINA FILMFEST 66- CONCORSO LUNGOMETRAGGI  Una ballerina trentenne dell'Opera di Parigi, di nome Marie, vive un momento di crisi esistenziale in seguito alla repentina scomparsa del padre, rimasto ucciso in un incidente d'auto. Una crisi che la porta ad uno sconforto senza fine, che la induce a rimettersi completamente in discussione, spingendola ad abbandonare la danza, ed… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TAORMINA FILMFEST 66- CONCORSO LUNGOMETRAGGI  Una ballerina trentenne dell'Opera di Parigi, di nome Marie, vive un momento di crisi esistenziale in seguito alla repentina scomparsa del padre, rimasto ucciso in un incidente d'auto. Una crisi che la porta ad uno sconforto senza fine, che la induce a rimettersi completamente in discussione, spingendola ad abbandonare la danza, ed…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito