Selma e Sinan sono in crisi. Umut, loro figlio, frequenta il liceo, gioca a pallanuoto e vorrebbe dimostrare qualcosa a se stesso ma, come i genitori, anch'egli è insoddisfatto della propria vita. Quando un compagno mette in giro la voce che Umut sia gay, si rifiuta di commentare, convinto che quelli siano e debbano rimanere solo ed esclusivamente affari suoi. Il suo persistente silenzio finisce però con l'aggravare la situazione in casa finché un giorno, improvvisamente, Umut scompare. Mentre cercano il figlio, Selma e Sinan si accorgono di essersi persi: devono venire a capo della loro vita, ma non sanno da dove iniziare.
TAORMINA FILMFEST 66 - INDIEUROPEA
Una coppia di mezza età vive la crisi del proprio matrimonio ormai in stasi da anni con l'unico occhio rivolto al figlio adolescente, Umut. Un giovane intelligente, mite, colto, amante dello sport, tollerante al punto da ergersi senza indugio in aiuto di coloro che sono in difficoltà. Proprio un giorno, soccorrendo un ragazzo vittima di una… leggi tutto
TAORMINA FILMFEST 66 - INDIEUROPEA
Una coppia di mezza età vive la crisi del proprio matrimonio ormai in stasi da anni con l'unico occhio rivolto al figlio adolescente, Umut. Un giovane intelligente, mite, colto, amante dello sport, tollerante al punto da ergersi senza indugio in aiuto di coloro che sono in difficoltà. Proprio un giorno, soccorrendo un ragazzo vittima di una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.