Regia di Kevin Lima, Chris Buck vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buon film d'animazione. Forse un po' 'esagerato', ma divertente. Forse un po' troppi elementi 'classici' soprattutto sul fronte buoni e cattivi. Piuttosto prevedibile. Voto 7,5
commento di BradyForse l'ultimo lavoro "Disney" a tutto tondo. Il film non è un capolavoro ma ci sono gli elementi tipici: colonna sonora ottima (pur non eccellente) e grafica eccelsa, ma la narrazione è più pesante, la storia non fila come negli anni precedenti. Alcune scene meritano comunque la completa visione.
commento di near87Un buon cartone della Disney, la seconda parte però diventa noiosa.
commento di Lady1La fine del millenio coincide direttamente con l'ultimo grande film di casa Disney, l'ultimo che possa vantarsi di rimanere impresso nella memoria. dopo verranno buoni film, ma mai l'immortalità.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)7
commento di okkioQuesta si chiama animazione migliore!
commento di Super Filmbello
commento di benignaccioUno dei film più belli della disney e i bambini potrebbero vederlo. Buono •••
commento di liganovCartone da adulti, con un'animazione un pò all'antica nel disegno dei personaggi. Mescola bene divertimento, personaggi e situazioni buffe e una morale non troppo banale.
commento di nikkosteNon conquista il Trzan dalle dita dei piedi prensili. Pathos lieve, spalle mediocri
commento di RamitoMolto carino questo Tarzan(senza la sua Cita)adatto ad un pubblico di tutte le età.I momenti piu' belli sono senz'altro quelli musicali con un Phil Collins davvero in forma ma anche qualche "battaglia".Promosso a pieni voti.
commento di gene55CLASSICO TARZAN,BEN REALIZZATO E DEGNO DI ESSERE VISTO.BELLINO MA NIENTE DI SPECIALE.DA RICORDARE LA FUGA SULLE LIANE.
commento di superficie 213