Trama
Jens e Mike, due poliziotti, sono di pattuglia nel ghetto di Svalegården quando si diffonde la notizie della morte del diciannovenne Talib Beh Hassi. Ciò che è accaduto mentre il ragazzo era in custodia da parte della polizia rimane un mistero ma ben presto nel quartiere salgono rabbia e tensione, miste a un forte desiderio di vendetta. I due agenti si ritroveranno così a dover lottare con le unghie e con i denti per trovare una via di uscita e salvare la loro pelle.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Nei paesi del Nord Europa sanno fare film duri, spietati, sanno metterti la dura realtà davanti alla cinepresa, tanti falsi scrupoli. E soprattutto sanno essere lontani dalle americanate. E' un film che un ottimo ritmo ed è ben interpretato. Non annoia sino ad un buon 60%, poi il tutto sembra come una caccia tra gatto e topo. Mediocre thriller.
commento di GARIBALDI1975Chi si aspetta il classico poliziesco (all'americana per intenderci) resterà deluso. La sceneggiatura di questo film non è scritta per sostenere l'azione ma bensì per investigare il profilo psicologico ed emozionale dei personaggi coinvolti.
commento di bombo1Non u brutto film ma manca del necessario mordente, mi aspettavo meglio e le premesse erano più che buone.
commento di Valek"Il girone danese dei dannati".
leggi la recensione completa di emil