Regia di Mario Camerini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buon film di Camerini tra giallo e commedia.3 grandi mattatori in gran forma(Albertone,Gassman e Manfredi)più la Mangano,Blier,Dorian Gray e la Valeri.Cast perfetto
leggi la recensione completa di antonio de curtisA parte la bravura degli attori, mi piace sottolineare l'abilità di chi scriveva il copione. In quegli anni gli sceneggiatori avevano molta più fantasia e riuscivano a tirar fuori dal nulla (ricordiamoci che non c'era internet da spulciare alla ricerca di idee da scopiazzare!) storie e situazioni davvero formidabili. Crimen: ottimo film!
commento di peterpattiGiganti della commedia italiana giocano a fare i maldestri, Alberto Sordi supera tutti.
commento di wang yuUna commedia ben costruita e ben architettata per divertire e per far ridere.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiQuaterna d'Attori di primissimo ordine (Sordi,Gassman,Manfredi e la Mangano) in questo Film "ladronesco" non molto ispirato e con poca verve.voto.4.
commento di chribio1Strepitosa commedia italiana che fa il filo ai "Soliti Ignoti", con dei interpreti al massimo della forma. Ottimo.
commento di IGLIOttimo giallo all'italiana, impreziosito da un cast d'attori che definire eccezionale è poco. Voto: 8
commento di ilmarcheseVeramente divertente.Retto benissimo da un cast perfetto.
commento di gio83