Espandi menu
cerca

Trama

Yoo-mi, una giovane adulta, è originaria di una provincia sud occidentale della penisola coreana. Senza preoccuparsi mai della cittadina natale e dello squallore in cui è immersa, è stranamente legata alla madre Eun-kyeong, morta in circostanze misteriose quando lei era ancora un'adolescente. In visita a un'amica della madre all'Hotel Lake, Yoo-mi si ritroverà a dover affrontare inaspettati misteri e orrori.

Commenti (1) vedi tutti

  • Clamoroso (e barboso) flop coreano, adatto come sonnifero per quanto in grado di conciliare disinteresse e, di conseguenza, sonno.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Yoo-mi (Se-yeong Lee), assieme alla piccola sorella Ji-yoo (So-yi Park) si reca in visita della zia Gyeong-seon (Ji-Young Park), titolare dell'Hotel Lake. Yoo-mi ha un brutto ricordo della madre, donna problematica e morta suicida. Appena arrivata, la ragazza ha strane visioni che diventano sempre più inquitanti quando apprende che in passato, nella stanza… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Yoo-mi (Se-yeong Lee), assieme alla piccola sorella Ji-yoo (So-yi Park) si reca in visita della zia Gyeong-seon (Ji-Young Park), titolare dell'Hotel Lake. Yoo-mi ha un brutto ricordo della madre, donna problematica e morta suicida. Appena arrivata, la ragazza ha strane visioni che diventano sempre più inquitanti quando apprende che in passato, nella stanza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito