Yoo-mi, una giovane adulta, è originaria di una provincia sud occidentale della penisola coreana. Senza preoccuparsi mai della cittadina natale e dello squallore in cui è immersa, è stranamente legata alla madre Eun-kyeong, morta in circostanze misteriose quando lei era ancora un'adolescente. In visita a un'amica della madre all'Hotel Lake, Yoo-mi si ritroverà a dover affrontare inaspettati misteri e orrori.
Yoo-mi (Se-yeong Lee), assieme alla piccola sorella Ji-yoo (So-yi Park) si reca in visita della zia Gyeong-seon (Ji-Young Park), titolare dell'Hotel Lake. Yoo-mi ha un brutto ricordo della madre, donna problematica e morta suicida. Appena arrivata, la ragazza ha strane visioni che diventano sempre più inquitanti quando apprende che in passato, nella stanza… leggi tutto
Yoo-mi (Se-yeong Lee), assieme alla piccola sorella Ji-yoo (So-yi Park) si reca in visita della zia Gyeong-seon (Ji-Young Park), titolare dell'Hotel Lake. Yoo-mi ha un brutto ricordo della madre, donna problematica e morta suicida. Appena arrivata, la ragazza ha strane visioni che diventano sempre più inquitanti quando apprende che in passato, nella stanza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Clamoroso (e barboso) flop coreano, adatto come sonnifero per quanto in grado di conciliare disinteresse e, di conseguenza, sonno.
leggi la recensione completa di undying