Un geometra in libera uscita dalla famiglia (che è in vacanza al mare e sta per rientrare in città) vive l'ultima notte di "libertà" portandosi a casa una bella donna, incontrata per caso nella notte estiva. Ma non tutto va secondo i piani dell'uomo, costretto a confrontarsi con eventi imprevedibili.
Il conigliaccio del film è un geometra alle dipendenze di un'azienda di costruzioni che, durante l'estate, lavora a Roma. Avendo la famiglia fuori città per le vacanze, l'ultima sera di libertà si porta a casa una ragazza incontrata casualmente, con l'intento di una serata allegra. All'improvviso, dopo una telefonata angosciata, la giovane tira fuori una pistola e si spara.… leggi tutto
Un geometra approfitta di una serata di libertà dalla famiglia per portare a casa una donnina facile. Ma, non appena si distrae, la ragazza in salotto si fa secca con una pistola. E non è la fine dei suoi guai.
Già assistente di, tra gli altri, Cottafavi e Mastrocinque, ma soprattutto già avviato nella regia pubblicitaria, Alfredo Angeli approda al suo debutto nel… leggi tutto
Un geometra approfitta di una serata di libertà dalla famiglia per portare a casa una donnina facile. Ma, non appena si distrae, la ragazza in salotto si fa secca con una pistola. E non è la fine dei suoi guai.
Già assistente di, tra gli altri, Cottafavi e Mastrocinque, ma soprattutto già avviato nella regia pubblicitaria, Alfredo Angeli approda al suo debutto nel…
Il conigliaccio del film è un geometra alle dipendenze di un'azienda di costruzioni che, durante l'estate, lavora a Roma. Avendo la famiglia fuori città per le vacanze, l'ultima sera di libertà si porta a casa una ragazza incontrata casualmente, con l'intento di una serata allegra. All'improvviso, dopo una telefonata angosciata, la giovane tira fuori una pistola e si spara.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.