Un poliziotto, inseguendo un rapinatore di banca in fuga, scorge dove questi nasconde il bottino. Ritenendosi in una botte di ferro, decide di appropriarsene. Con la famiglia da mantenere e alcuni debiti da pagare questa sembra la soluzione a tutti i suoi problemi. Rimane però impigliato in un fatale ingranaggio, che lo porta in breve tempo a trovarsi schiacciato tra la sua posizione di poliziotto e il rapinatore, che lo rintraccia e inizia a ricattarlo.
Wolfgang Petersen, prima di imporsi sullo scenario internazionale con pellicole spettacolari e ad alto budget (U-Boot, La storia infinita), diresse una serie di film di una prolifica serie poliziesca prodotta dalla televisione pubblica tedesca, tutti sceneggiati da Herbert Lichtenfeld. Sono pellicole che testimoniano il talento di un regista che poi rinunciò a girare ciò per cui… leggi tutto
Wolfgang Petersen, prima di imporsi sullo scenario internazionale con pellicole spettacolari e ad alto budget (U-Boot, La storia infinita), diresse una serie di film di una prolifica serie poliziesca prodotta dalla televisione pubblica tedesca, tutti sceneggiati da Herbert Lichtenfeld. Sono pellicole che testimoniano il talento di un regista che poi rinunciò a girare ciò per cui…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il regista dei colossal bellici e fantasy tedeschi cominciò così, in piccolo. Ma era grande.
leggi la recensione completa di Baliverna