John Laster, un individuo senza scrupoli, tenta di mettere a segno una rapina ai danni di Powers, un ricco possidente. Quando Powers rivela a John che l'intera somma ricavata dall'affare è depositata nella banca, il bandito, in preda all'ira, lo uccide. In seguito, con l'aiuto di due banditi, rapisce la nipote di Powers.
Note
Uno spaghetti western di mediocre fattura e prevedibile. Grande comunque Klaus Kinski.
Kinsky interpreta un personaggio odioso e antipatico, la trama è esile,non c'è un eroe,il film è noioso,la colonna sonora quasi sufficiente.Gli amanti dei buoni western lo evitino.
I centomila dollari di una compravendita immobiliare attirano le attenzioni di parecchi malviventi , che se li contenderanno all' ultimo sangue ... Questo è uno dei più brutti Spaghetti Western che mi sia capitato di vedere . Purtroppo è la pellicola che chiude indegnamente la lunga carriera registica dell' artigiano Mario Costa , una vita a dirigere film musicali e storici… leggi tutto
Questo "La belva" non è il massimo,e di un mediocre confezionamento e a tratti
e anche prevedibile ma la differenza la fa lui:Klaus Kinski nella
parte del cinico,maniaco sessuale e sanguinario Johnny Laster.
Uccide come se fosse niente,e ad un certo punto anche i suoi complici lo abbandonano dopo che uccide l'ereditiera e l'avvocato che avevano preparato una truffa per… leggi tutto
C'è un leit-motiv evidente in tutto questo estremo Spaghetti-W di media fattura, ma di grande impatto, ed è quello sessuale. L'azione infatti è progredita dalla pura esigenza di Johnny Laster di fare sesso. Ci prova sempre, ma c'è sempre qualcuno o qualcosa che lo ferma. E' un violento, non si fa scrupoli di nessun tipo e la sua astensione sessuale lo acceca ancora di più. Uccide senza… leggi tutto
I centomila dollari di una compravendita immobiliare attirano le attenzioni di parecchi malviventi , che se li contenderanno all' ultimo sangue ... Questo è uno dei più brutti Spaghetti Western che mi sia capitato di vedere . Purtroppo è la pellicola che chiude indegnamente la lunga carriera registica dell' artigiano Mario Costa , una vita a dirigere film musicali e storici…
Johnny Laster non è un semplice bandito del far west: è pure un erotomane insaziabile, oltre che un sadico senza scrupoli. Quando decide di impadronirsi del tesoro del possidente Powers, non vuole sentire ragioni: neppure quando gli viene detto che Powers non ha più effettivamente un centesimo. La belva si scatena.
Curioso spaghetti western fatto con due soldi e in…
Piccolo western dal budget modesto che punta tutto sulla figura dell'antagonista interpretato da Klaus Kinski, uno stupratore seriale che aggredisce tutte le donne che gli capitano a tiro e le uccide, Lo script, dello stesso Costa, ha il merito di non essere una scopiazzatura leoniana. Viene portata in scena una rapina un po' più elaborata del solito, con sostituzioni di persona e rapimenti.…
Il duello è l'anima del western maturo, adulto e maggiorenne. Senza risoluzione finale dei nostri irrisolti, il film non arriva ovunque. Qui una piccola e veloce rappresentanza dei duelli migliori, o meglio di quelli…
Questo "La belva" non è il massimo,e di un mediocre confezionamento e a tratti
e anche prevedibile ma la differenza la fa lui:Klaus Kinski nella
parte del cinico,maniaco sessuale e sanguinario Johnny Laster.
Uccide come se fosse niente,e ad un certo punto anche i suoi complici lo abbandonano dopo che uccide l'ereditiera e l'avvocato che avevano preparato una truffa per…
C'è un leit-motiv evidente in tutto questo estremo Spaghetti-W di media fattura, ma di grande impatto, ed è quello sessuale. L'azione infatti è progredita dalla pura esigenza di Johnny Laster di fare sesso. Ci prova sempre, ma c'è sempre qualcuno o qualcosa che lo ferma. E' un violento, non si fa scrupoli di nessun tipo e la sua astensione sessuale lo acceca ancora di più. Uccide senza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un pessimo Spaghetti Western ...
leggi la recensione completa di daniele64Kinsky interpreta un personaggio odioso e antipatico, la trama è esile,non c'è un eroe,il film è noioso,la colonna sonora quasi sufficiente.Gli amanti dei buoni western lo evitino.
commento di wang yu