Brett Blackmore è al suo ultimo anno di liceo. La sua condotta esemplare e il suo curriculum nascondono il fatto che ha involontariamente scambiato la sua infanzia per un futuro che non è nemmeno sicuro di volere. Quando un suo scherzo non va come dovrebbe, Brett vede la sua vita sbriciolarsi davanti ai suoi occhi. Frustrato, stila la lista delle cose che vorrebbe aver fatto ma che ha avuto paura di fare. La lista in breve diventa virale e mette in evidenza, in tutto il mondo, i limiti di un sistema educativo pensato solo per offrire una formazione professionale, senza curarsi dello sviluppo e della felicità della persone.
Fanculo tutto, fanculo il sistema, fanculo il mondo e poi il giovane protagonista va ad Harvan e fa palate di soldi monetizzando la sua immagine social. Fanculo l'American way of life... è meglio.
Fanculo tutto, fanculo il sistema, fanculo il mondo e poi il giovane protagonista va ad Harvard e fa palate di soldi monetizzando la sua immagine social. Il film, dopotutto, è molto sincero, soprattutto quando fotografa il disorientamento e lo squilibrio della Generazione Z raccontandolo attraverso la poetica della distruzione come in Donnie Darko (Richard Kelly, 2001) con l’unica… leggi tutto
Fanculo tutto, fanculo il sistema, fanculo il mondo e poi il giovane protagonista va ad Harvard e fa palate di soldi monetizzando la sua immagine social. Il film, dopotutto, è molto sincero, soprattutto quando fotografa il disorientamento e lo squilibrio della Generazione Z raccontandolo attraverso la poetica della distruzione come in Donnie Darko (Richard Kelly, 2001) con l’unica…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Fanculo tutto, fanculo il sistema, fanculo il mondo e poi il giovane protagonista va ad Harvan e fa palate di soldi monetizzando la sua immagine social. Fanculo l'American way of life... è meglio.
leggi la recensione completa di scapigliato