David Cuevas è un padre di famiglia che lavora come esattore per conto di alcune gangster di alto rango di Los Angeles. Si muove per la città in compagnia del socio Creeper assicurandosi che i malcapitati paghino i loro debiti. Il ritorno in scena di una vecchia minaccia mette però in pericolo tutto ciò che David ama.
Pessimo film,a mio parere. Incredibile che il regista sia lo stesso dell'ottimo "Fury" .Tentativo malriuscito di ricreare la atmosfere di film come "Training Day" ( di cui Ayer è stato sceneggiatore !) o "Sicario" .
Terrificante. Spiace che la carriera di Shia LaBeouf, attore bizzoso quanto talentuoso, stia prendendo una brutta china, ma di buono c'è che da qui si può solo risalire...
Il cinefilo è spinto ad adottare delle scelte che uno spettatore casuale non si sognerebbe mai. Infatti, questi amanti della materia filmica possiedono un’innata tendenza autolesionistica, che li spinge a tastare con mano anche quelle pellicole che ogni indicatore – esperienza personale, consigli altrui, nomi coinvolti - suggerirebbe di accantonare senza provare il minimo… leggi tutto
Due tenaci esattori di debiti spadroneggiano nei quartieri di una Los Angeles in cui i commercianti si trovano in balia di usurai e cosche da cui non riescono più a sfuggire.
Uno, detto Creeper (Shia LaBeouf), è un tipo solitario conosciuto per la sua determinazione e il suo sadismo, l'altro (David Soto) è un padre di famiglia di origine messicana, che è…
Il cinefilo è spinto ad adottare delle scelte che uno spettatore casuale non si sognerebbe mai. Infatti, questi amanti della materia filmica possiedono un’innata tendenza autolesionistica, che li spinge a tastare con mano anche quelle pellicole che ogni indicatore – esperienza personale, consigli altrui, nomi coinvolti - suggerirebbe di accantonare senza provare il minimo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Pessimo film,a mio parere. Incredibile che il regista sia lo stesso dell'ottimo "Fury" .Tentativo malriuscito di ricreare la atmosfere di film come "Training Day" ( di cui Ayer è stato sceneggiatore !) o "Sicario" .
commento di quicicascoTerrificante. Spiace che la carriera di Shia LaBeouf, attore bizzoso quanto talentuoso, stia prendendo una brutta china, ma di buono c'è che da qui si può solo risalire...
commento di Arch_Stanton