Espandi menu
cerca

Trama

Luisa e Gabino fanno visita ai loro genitori in un villaggio fantasma. Il solo interesse del padre è però rappresentato dal fidanzato di Luisa, un attore che interpreta il ruolo di un narcotrafficante. Costui recita nella storia di un uomo che, arrivato in un albergo in cerca di una persona a lui cara, si ritrova suo malgrado a dover fare i conti con il malvagio figlio del boss locale, finendo al centro di un incubo fatto di brutale violenza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Storie dentro altre storie, personaggi che entrano dentro altri personaggi. "Fauna" è questo, una storia a incastri che svia da qualsiasi centro riconoscibile. Il risultato è un film che definire "strano" vuol dire attribuirgli il carattere stilistico che prima si percepisce. Prevale un'atmosfera straniante, che lambisce l'evanescenza. Curioso.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
Gabino Rodríguez, Luisa Pardo
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito