Trama
Un esperimento segreto, teso a creare una nuova micidiale arma, provoca un incidente che modifica le condizioni del tempo su Los Angeles. Un ciclone di grosse dimensioni minaccia la megalopoli californiana. Allarmati, gli abitanti si preparano alla fuga, mentre la confusione regna sovrana. Per fortuna un meteorologo cerca con ogni mezzo di salvare la città con l'aiuto di un coraggioso pilota di jet.
Note
Classico film di serie B con effetti speciali di medio livello. Renée Estevez è la nipote di Martin Sheen.
Recensioni
Questo "Storm", contrariamente a quanto si possa pensare, non è il classico TV-Movie americano catastrofico, ma si discosta abbastanza dai clichès del genere. Viene infatti scelta un'ambientazione militare e si conosce dall'inizio il colpevole dell'operazione sbagliata che causa il disastro (l'uragano, appunto). A molti potrà non piacere subito, complici anche effetti speciali non proprio… leggi tutto
1 recensioni positive
Questo "Storm", contrariamente a quanto si possa pensare, non è il classico TV-Movie americano catastrofico, ma si discosta abbastanza dai clichès del genere. Viene infatti scelta un'ambientazione militare e si conosce dall'inizio il colpevole dell'operazione sbagliata che causa il disastro (l'uragano, appunto). A molti potrà non piacere subito, complici anche effetti speciali non proprio…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
brutto brutto brutto 110 minuti di orrore cinematografico. la bruttezza assume i lineamenti di un luke perry quanto mai inespressivo…è in arrivo un uragano di noia!
commento di simonz