Regia di Peyton Reed vedi scheda film
Una delusione su tutti i punti di vista. Trama insulsa e scopiazzata all'originale da far cadere le braccia. Niente ritmo, niente risate e un "ritorno" del maggiolino di una tristezza tale, da augurarsi un lieto fine alternativo a questa pellicola e al grande Herbie: La rottamazione!
Stupida e piatta
Tutto... O meglio: Lascerei perdere ogni tipo di remake di questo intramontabile film, perchè l'originale è inimitabile!!!
Unica nota positiva in questo film. Sufficientemente brava ma soprattutto bellissima. Se non ci fosse stata lei non sarei neppure arrivato ai titoli di coda.
Una delle facce più antipatiche nel mondo del cinema, e anche se la sua parte nel film gli era particolermente congeniale, risulta insopportabile ugualmente.
Era già ridicolo nel cast di "La Casa", dove doveva solamente fare facce disgustate per tutta la durata del film, figuriamoci qui dove era richiesto un minimo di recitazione. Mi duole infierire fino a tal punto, ma davvero mi riesce difficile comprendere come un simile personaggio sia considerato... un attore!?!?
Perchè, c'era anche un regista in questa produzione?
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta