Espandi menu
cerca

Trama

Nella primavera del 2020 il Coronavirus attanaglia il mondo. L'Italia è colpita in maniera particolarmente forte ed entra, con un Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato il 9 marzo, in lockdown. Si esce di casa solo per necessità e con l'autocertificazione. Passare da una regione all'altra, a esclusione dei casi di necessità e lavoro, diventa un reato penale. Un matrimonio avvenuto nei primi giorni di marzo e la successiva interruzione del viaggio di nozze a causa del lockdown attrae l'interesse dei media e una giornalista diffonde la notizia incentrata sull'amore in tempo di pandemia. 

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2021
2021

Recensione

Utente rimosso (Tridaitalia) di Utente rimosso (Tridaitalia)
10 stelle

Um verro capolavoro di Giuseppe Aquino. Un film  fatto a distanza, reale, mostra la realtà della vita durante l'periodo del  lockdown.  Colonna Sonora, bellissima, emozionante, un altro capolavoro di Filippo.  Quando vedi questo film, sei presente anche tu perché anche tu hai vissuto quel periodo.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito