Simone e Ulderico sono a capo di due agenzie pubblicitarie, la fiorente Televedo e la Telecanto sempre sull'orlo del fallimento. Entrambe entrano in concorrenza per aggiudicarsi la realizzazione di uno spot televisivo. A complicare le cose ci si mette Salvatore, un impiegato di Simone che si innamora perdutamente di Guendalina, impiegata della Telecanto. Ma un colpo di scena inatteso manda all'aria il fidanzamento. Salvatore, infatti, si vede costretto sotto minaccia di una lupara a sposare la figlia di un capomafia, mentre Guendalina troverà l'amore vero.
Note
A volte due comici di medio livello e una soubrettina non bastano a fare un film.
La formula è quella del musicarello, ma perfino in anticipo sui tempi: soltanto l'anno seguente Fizzarotti (particolarmente legato agli esordi di Morandi) perfezionerà il prodotto dando vita a un redditizio filone estemporaneo sostanzialmente finalizzato alla promozione dei dischi appena usciti. I punti fermi però ci sono già tutti: la belle ragazze, le canzoni, i momenti comici; addirittura… leggi tutto
La formula è quella del musicarello, ma perfino in anticipo sui tempi: soltanto l'anno seguente Fizzarotti (particolarmente legato agli esordi di Morandi) perfezionerà il prodotto dando vita a un redditizio filone estemporaneo sostanzialmente finalizzato alla promozione dei dischi appena usciti. I punti fermi però ci sono già tutti: la belle ragazze, le canzoni, i momenti comici; addirittura…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Gentile redazioneTino ScottiNON è un comico di medio livello
commento di Andrea Vincenti