Regia di Stephan Elliott vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ho visto centinaia e centinaia di film nella mia vita. Parafrasando una dichiarazione di Fritz Lang, se ho bisogno che qualcuno mi spieghi cosa diamine succede in questa pellicola, vuol dire che non è fatta bene.
leggi la recensione completa di BalivernaUna bellissima Ashley Judd in un thriller-noir sofisticato e particolare, molto intimistico e malinconico. Indimenticabile la musica di Chrissie Hynde (https://www.youtube.com/watch?v=a1i8q5tXPwI) Voto 8.
commento di ezzo24É ben costruito ma sconclusionato e non offre motivi razionali o irrazionali per capire gli eventi. Alla fine speravo di capire il perché della storia e degli avvenimenti. Niente. Si salva la Judd .
commento di Levis2004illogico e sconclusionato: per l'originalita' serve talento. notevole la protagonista, insipido e noioso come sempre McGregor.
commento di gherritUn bel film da seguire attentamente, non bisogna perdere nessuna frase che viene detta, perche' alcune di quelle frasi danno un senso al film. Da vedere. voto 7
leggi la recensione completa di filmistaFilm inutile, nonostante Ashley Judd.
leggi la recensione completa di emilFilm noioso e brutto. sconsigliato.
commento di rash91VOTO : 6,5 Thriller abbastanza originale e riuscito nonostante qualche passaggio non sia troppo chiaro e pulito. comunque meritevole di una visione.
commento di supadanyPolpettone noioso del quale sconsiglio lo sguardo. Potrebbe piacere agli appassionati di noir.
commento di sonicyouthBELLISSIMO CONSIGLIO A TUTTI DI VEDERLO. ESEMPIO ECLATANTE DI CINEMA D'AUTORE.
commento di spleenish