Trama
Scapestrato e inaffidabile, il neoavvocato trentaduenne Sonny viene scaricato dalla fidanzata. Per dimostrarle il suo amore e la sua affidabilità, il giovane si spaccia per il padre naturale del piccolo Julian di cinque anni, "adottato" dopo la morte della madre. Il suo piano però fallisce e l'avvocato con la "sindrome di Peter Pan", lasciato definitivamente dalla ragazza, si trova a dover fare veramente il padre.
Note
Adam Sandler, attore in rapida ascesa, interpreta Sonny ed è anche il co-sceneggiatore del film, ma la sua faccia e la sua firma non bastano a tenerlo in piedi. Il regista Dugan è quello di _Piccola peste_.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Qualche pezzo simpatico e altre parti abbastanza banali : non male affatto il SoundTrack !!! voto.6.
commento di chribio1Classica commedia sentimentale statunitense. Figure stranote e stereotipate. Buon ritmo, humor e scenografia lineare. Facile da seguire per un intrattenimento senza pensieri.
commento di bebabi34Odioso e deludente. Critica: •
commento di liganovDivertente come ogni film di AdamSandler… anche se qui è solo lui che tiene alte le sorti del film altrimenti abbastanza stupido!
commento di RageAgainstBerluscaMOSCINO E CON POCHE SCENE DIVERTENTI.ANCHE SANDLER CHE SOLITAMENTE E' SIMPATICO NON RIESCE A FAR RIDERE.TUTTA COLPA DI UNA REGIA LENTISSIMA E DI UNA SCNEGGIATURA DI TRE PAGINE.BRUTTO VOTO:4
commento di superficie 213