Regia di Susanna Nicchiarelli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
biografia interessante ma raccontata in modo un po' noioso con una musica sorprendentemente fuori contesto. "Le donne sono vittime della tirannia organizzata dagli uomini"
commento di Artemisia1593Argomento interessante ma la sceneggiatura lacunosa lo rende noioso. Pessima la scelta della colonna sonora. Mediocre nel complesso.
commento di gruvierazFilm vecchio,Politicamente vecchio,Vita della Tipa stralunata : salvo vagamente solo la Musica fortemente anti-tutto (visto il Tema trattato ...) ! voto.0.
commento di chribio1Comunistacci di mm...
commento di Arch_StantonUn film che una volta di più segna il debito che il genere maschile ha con le donne.
leggi la recensione completa di mafaraSfoggio compiaciuto di anima punk che non c'è: è mero imbellettamento, una tinta, una patina chic; sonata borghese di accordi didascalici e note artefattamente anarchiche, con sussulti di curata bizzarria. Non il classico biopic ma nemmeno altro. Ricostruzione elegante e composta, fino alla mummificazione. Fino all'irrilevanza.
commento di M ValdemarFolle, punk e post-moderno. Ma allo stesso tempo non sempre efficace e spesso fallace.
leggi la recensione completa di Leman