Trama
La città di Batavia non è più un luogo sicuro in cui vivere. Violenza, rapine e altre forme di criminalità infestano le strade. In questo contesto, vive la giovane cameriera Srimaya, che sogna di diventare un giorno un'attrice. Il destino la porta a incrociare le strade del regista Bono e del suo amico Wawan, che sembrano alla ricerca di una giovane attrice esperta di arti marziali per un nuovo lavoro. Srimaya ignora quali siano i reali propositi dei due, incaricati di trasformare la prescelta in una vera supereroina in grado di rimettere la città al sicuro.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Un film dove tutto è scadente ed approssimativo. I combattimenti, gli effetti, i dialoghi, la regia. Un film coloniale che vuole fare il verso alle grandi produzioni occidentali anzichè creare qualcosa che rispecchi la propria cultura, ammesso che la globalizzazione americanocentrica ne abbia lasciato ancora una qualche traccia.
commento di bombo1Un film interessante per capire quali siano le differenze tra la cinematografia occidentale e quella orientale. Per me, senza voler offendere nessuno, è un action anni '70, con brutte inquadrature, una recitazione molto datata e una regia molto zoppicante. Però si può guardare proprio per questo..!
commento di Dakhno