Trama
Un padre criticone visita l'appartamento dove il figlio ora vive da solo.
Regia di Roy Andersson
Con Maud Backéus, Peter Egge, Lars Karlsteen, Kajsa Wilund Vedi cast completo
Un padre criticone visita l'appartamento dove il figlio ora vive da solo.
Un padre criticone visita l'appartamento dove il figlio ora vive da solo. Con questo cortometraggio in bianco e nero, nel 1967, Roy Andersson dà inizio alla sua lunga carriera da regista e da sceneggiatore; nove minuti scarsi di durata con pochissima azione, quasi interamente basati sui dialoghi e sul difficile rapporto padre-figlio al centro della storia, nonostante in scena siano… leggi tutto
Un padre criticone visita l'appartamento dove il figlio ora vive da solo. Con questo cortometraggio in bianco e nero, nel 1967, Roy Andersson dà inizio alla sua lunga carriera da regista e da sceneggiatore; nove minuti scarsi di durata con pochissima azione, quasi interamente basati sui dialoghi e sul difficile rapporto padre-figlio al centro della storia, nonostante in scena siano…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.