24 dicembre 1999. E' la vigilia di Natale, l'ultimo del millennio. La città è in subbuglio. Gang di criminali seminano il terrore. La situazione esplode quando la figlia di un ambasciatore britannico viene sequestrata da una banda di malviventi. Il compito viene affidato all'agente speciale Shane Alcott. Che per trovarla, mette a ferro e fuoco la città, mentre la tensione nei quartieri-ghetto si alza sempre più pericolosamente.
Note
Sugar Ray Leonard è il celebre pugile che ha appeso i guantoni al chiodo. Sprecato Gary Daniels in una così misera produzione. Gli echi di rivolta che costellano il film (e il titolo originale, "Riot", significa proprio "rivolta") vorrebbero ovviamente ricordare i disordini di Los Angeles del 1992, scoppiati dopo il caso Rodney King.
Discreto action marziale con protagonista Gary Daniels presenza frequentissima nel genere spesso in ruoli minori. Il film è realizzato molto bene con un ritmo serratissimo, tanti combattimenti e un livello di tensione abbastanza elevato. La trama e lo svolgimento della storia sono simili a RING OF FIRE 2 con Don The Dragon Wilson, ma questo film si dimostra decissamente superiore per una… leggi tutto
Discreto action marziale con protagonista Gary Daniels presenza frequentissima nel genere spesso in ruoli minori. Il film è realizzato molto bene con un ritmo serratissimo, tanti combattimenti e un livello di tensione abbastanza elevato. La trama e lo svolgimento della storia sono simili a RING OF FIRE 2 con Don The Dragon Wilson, ma questo film si dimostra decissamente superiore per una…
Uno dei migliori se non il migliore film prodotto dalla PM Entertainment del regista e produttore siriano Joseph Merhi e del regista e produttore canadese Richard Pepin...Azione,arti marziali,combattimenti,inseguimenti e sparatorie sono i semplici ingredienti di questo bel film d'azione diretto da Joseph Merhi che vede protagonista ancora una volta l'attore britannico Gary Daniels affiancato per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Bellissimo Film..
commento di gianluca90