Sul finire della Seconda guerra mondiale, cinque intrepidi soldati americani vengono assegnati al controllo di un castello francese. In precedenza occupato da un alto comando nazista, il luogo farà rapidamente precipitare il gruppo nel caos e nella follia a causa della presenza di un nemico soprannaturale molto più terrificante di qualsiasi cosa affrontata prima in battaglia.
Cinque soldati americani "induriti" dai combattimenti, sul finire della Seconda Guerra Mondiale, sono inviati a presidio di un castello in Francia. Dopo una manovra di avvicinamento ricca di strani incontri - e scontri - danno il cambio ad altri soldati ansiosi di allontanarsi dalla costruzione. Il perchè acquista evidenza dopo che i cinque rimangono soli nella magione. Apparizioni… leggi tutto
Cinque soldati americani "induriti" dai combattimenti, sul finire della Seconda Guerra Mondiale, sono inviati a presidio di un castello in Francia. Dopo una manovra di avvicinamento ricca di strani incontri - e scontri - danno il cambio ad altri soldati ansiosi di allontanarsi dalla costruzione. Il perchè acquista evidenza dopo che i cinque rimangono soli nella magione. Apparizioni…
Fine settimana decisamente povero quello che si prospetta per gli amanti delle novità in streaming. Con l’approssimarsi di agosto, sono decisamente pochi i nuovi titoli messi a disposizione dalle varie…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Filmaccio che non è di guerra, ma una boiata senza senso! Voto: 3
commento di GARIBALDI1975