Megan Murphy si risveglia dal coma. Scopre così che il marito e i due figli che sognava non sono reali. Quando, però, per lavoro incontra Thomas Claybourne, riconosce l'uomo dei sogni e coglie al balzo la possibilità di aiutarlo a innamorarsi di lei per la prima volta nella realtà.
La felice vita di una ragazza, sposata e con due figli, è sconvolta da un incidente d'auto, perché questa quando si risveglia dal coma, in ospedale, scopre che la sua vita idilliaca e perfetta non è mai esistita. Piuttosto che battere sul dramma, dall'inizio alla fine, la pellicola sterza nella leggerezza, lo humor e il romanticismo.
La felice vita di una ragazza, sposata e con due figli, è sconvolta da un incidente d'auto, perché questa quando si risveglia dal coma, in ospedale, scopre che la sua vita idilliaca e perfetta non è mai esistita. Piuttosto che battere sul dramma, dall'inizio alla fine, la pellicola sterza nella leggerezza, lo humor e il romanticismo, con lei che ricomincia daccapo,… leggi tutto
La felice vita di una ragazza, sposata e con due figli, è sconvolta da un incidente d'auto, perché questa quando si risveglia dal coma, in ospedale, scopre che la sua vita idilliaca e perfetta non è mai esistita. Piuttosto che battere sul dramma, dall'inizio alla fine, la pellicola sterza nella leggerezza, lo humor e il romanticismo, con lei che ricomincia daccapo,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Gran bel Film,semplice,leggero e mooolto godibile con Storia strana ma interessante.voto.9.
commento di chribio1La felice vita di una ragazza, sposata e con due figli, è sconvolta da un incidente d'auto, perché questa quando si risveglia dal coma, in ospedale, scopre che la sua vita idilliaca e perfetta non è mai esistita. Piuttosto che battere sul dramma, dall'inizio alla fine, la pellicola sterza nella leggerezza, lo humor e il romanticismo.
leggi la recensione completa di Marco PoggiIl classico film sentimental di serie b per melensi. Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONI