Espandi menu
cerca
Meglio tardi che mai

Regia di Luca Manfredi vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Maestro

Maestro

Iscritto dal 30 giugno 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 94
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Meglio tardi che mai

di Maestro
8 stelle

Questo film, sebbene poco conosciuto, è veramente bello. Il figlio di Manfredi, nonchè marito di Nancy Brilli gestisce alla perfezione tutti gli attori a sua disposizione, offrendo un prodotto bello, semplice e facilmente seguibile. Bellissime alcune scene, soprattutto quelle ambientate a Cuba.

Sulla trama

Ben ideata e gestita ottimi i dialoghi... Essa inoltre è proprio coinvolgente e ben ideata per farsi seguire con interesse da un pubblico medio.

Sulla colonna sonora

Buona e adatta... comunque non fondamentale.

Cosa cambierei

Nulla, è molto piacevole così com'è.

Su Ilaria Occhini

Interpreta il ruolo della mamma della Brilli... Adattissimo il ruolo di madre che bada solo ai soldi e che è pronta a tutto per raggiungere il suo obiettivo.

Su Bruno Wolkowitch

Ottimo davvero... Bravissimo nell'interpretazione del francese che lavora a Cuba come Detective. Gestisce al meglio i dialoghi con gli altri membri del cast.

Su Nino Manfredi

Splendido, ribadisco ancora il concetto che il fatto che sia scomparso è una triste perdita per tutto il cinema italiano. Si vede che è in simbiosi con la figlia, che nel film è Nancy Brilli.

Su Nancy Brilli

Bravissima, con Nino Manfrei ha un'intesa veramente speciale, e anche con Bruno Wolkowitch... Recita davvero bene, come accade anche in altri film in cui si trova con Nino.

Su Luca Manfredi

Lavora con suo padre e con sua moglie... Se non conosce alla perfezione loro... Ad ogni modo ottiene un buonissimo e piacevole risultato... Ottimi i dialoghi e la scelta delle ambientazioni per il film... Ottima anche la fotografia, specialmente nelle bellissime riprese di Cuba.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati